Il nostro impegno
Ci impegniamo a essere un’azienda diversificata e inclusiva. Abbiamo molta strada da percorrere, ma manteniamo una forte concentrazione sul nostro obiettivo e sappiamo che ci avvicineremo ogni giorno di più. Il nostro obiettivo è quello di avere un’organizzazione forte, in cui opinioni, background ed esperienze diverse portino a un processo decisionale migliore, al servizio dei pazienti che siamo qui per aiutare.
Il nostro team Global Diversity and Inclusion garantisce che la diversità e l’inclusione siano una prerogativa naturale all’interno di tutta Ferring.
Migliorare la presenza
Ci impegniamo a riflettere la natura diversa dei nostri dipendenti, clienti e comunità. La nostra comunità eterogenea comprende persone di sesso, età, etnia, aspetto fisico, orientamento sessuale, religione e formazione diversi. Abbiamo già avviato “Carriere senza frontiere”, che consente ai dipendenti di assumere ruoli senior senza la necessità di trasferirsi presso la sede centrale. Non richiedendo ai dipendenti di trasferirsi soli o con le loro famiglie, si ottiene un aumento della rappresentanza e della diversità della nostra leadership.
Colmare il divario retributivo di genere
Ci impegniamo a garantire che i dipendenti siano retribuiti in modo giusto ed equo. Intraprenderemo verifiche annuali delle retribuzioni, analisi comparative esterne e revisione dei processi interni per esaminare le eventuali disparità retributive di genere esistenti.
Formazione e sensibilizzazione
Siamo impegnati in un programma di educazione e sensibilizzazione dei nostri dipendenti. Promuoviamo e pubblicizziamo vari eventi secondo il calendario della diversità e dell’inclusione. Ci assicuriamo che i nostri dirigenti e dipendenti seguano una formazione adeguata a migliorare la loro comprensione del significato di diversità e inclusione e di come possono contribuire a creare un ambiente inclusivo.
Immagini a solo scopo illustrativo, non rappresenta pazienti reali.