Sviluppo professionale
Ferring ha più di 6.000 dipendenti in 56 paesi. La diversità del nostro team è una fonte di ricchezza di idee e innovazione. Lavorando insieme e insieme, possiamo applicare la nuova scienza ai bisogni insoddisfatti per aiutare le persone a vivere una vita migliore.
Il dipartimento Risorse Umane, in stretta collaborazione con il management di Ferring, offre opportunità di sviluppo e supporta il processo di apprendimento dell’intero team, essendo così corresponsabile del proprio apprendimento e sviluppo professionale continuo.
Crediamo sia essenziale che tutte le persone abbiano l’opportunità di migliorare le proprie capacità, competenze e conoscenze per evolvere nelle proprie prestazioni e in quelle di Ferring. Dedicando risorse alla formazione, alla formazione e al miglioramento, Ferring sostiene attivamente e con decisione i piani di sviluppo di tutti i suoi team.
Per definire queste esigenze, Ferring ha introdotto il programma “GPS”, che è il nostro strumento per valutare e monitorare le prestazioni professionali dei nostri team. Si tiene una volta all’anno e il suo scopo è quello di creare una comprensione reciproca tra le persone responsabili della formazione e coloro che guidano i team sulle responsabilità, le prestazioni e lo sviluppo del dipendente.
Immagini a solo scopo illustrativo, non rappresenta pazienti reali.