Crediamo nel potere della ricerca
Ferring investe molto nel processo di scoperta e sviluppo di nuovi farmaci, attraverso i suoi centri di ricerca e sviluppo, collaborando nella ricerca con istituti scientifici, nonché con aziende biotecnologiche e farmaceutiche di tutto il mondo.
Le attività di ricerca e sviluppo di Ferring si concentrano sullo sviluppo di farmaci all’interno delle nostre aree terapeutiche chiave: medicina riproduttiva e salute materna, gastroenterologia e urologia. Il nostro obiettivo è scoprire terapie differenzianti nelle nostre aree terapeutiche chiave, attraverso una profonda comprensione della biologia delle malattie e l’applicazione di nuove tecnologie.
Ferring ha 12 centri di ricerca e sviluppo in 8 paesi (Cina, Danimarca, India, Israele, Giappone, Scozia, Svizzera e tre negli Stati Uniti).
I principali centri di sviluppo si trovano a Copenhagen, in Danimarca, e a San Diego, negli Stati Uniti. Questi siti guidano l’innovazione e lo sviluppo di nuove molecole, nonché l’ulteriore sviluppo dei nostri prodotti esistenti per soddisfare meglio le esigenze dei pazienti.
Scienza innovativa
Ci affidiamo alle conoscenze e all’esperienza dei nostri scienziati di talento, che usano la loro passione e creatività per mettere a punto farmaci innovativi per i pazienti.
Il nostro approccio scientifico non si ferma e stiamo integrando la scienza dei dati e le tecnologie digitali in Ferring per trasformare il modo in cui vogliamo innovare in ricerca e sviluppo. Stiamo utilizzando la biologia computazionale, l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico nel nostro approccio alla scoperta dei farmaci.
Investiamo continuamente in nuove tecnologie per sviluppare nuovi farmaci che riflettano la nostra mentalità innovativa.
Ci basiamo sul nostro patrimonio e sulla nostra vasta conoscenza delle tecnologie delle proteine ricombinanti per mettere a punto farmaci innovativi per i pazienti.
Gestione dei farmaci
Le vie di somministrazione dei farmaci sono tradizionalmente descritte come parenterali e orali.
La via di somministrazione preferita per i pazienti sembra essere la via orale. Tuttavia, la natura del farmaco spesso rende impossibile selezionare una via orale di somministrazione. Le vie di somministrazione parenterale possono essere classificate in modi diversi, ma di solito sono suddivise a seconda che siano sterili (ad esempio iniettabili) o non sterili (ad esempio formulazioni rettali, vaginali, nasali o transdermiche).
Il principio fondamentale di Ferring è quello di sviluppare sistemi di rilascio dei farmaci che offrano la forma di dosaggio più adatta al paziente, in termini di facilità di somministrazione e convenienza.
Scopri le aree di ricerca di Ferring
Immagini a solo scopo illustrativo, non rappresenta pazienti reali.