Il nostro lavoro nella scoperta di farmaci
Il nostro team di ricerca e sviluppo è responsabile di tutti i progetti volti a scoprire nuovi farmaci nelle nostre aree terapeutiche chiave, dalla generazione di nuove idee, agli studi clinici. Abbiamo importanti centri di ricerca in Europa e negli Stati Uniti, dove i nostri scienziati lavorano ogni giorno per scoprire farmaci innovativi a beneficio dei pazienti.
Abbiamo una lunga tradizione scientifica all’interno di Ferring. I nostri fondatori, Dr. Eva Paulsen e Dr. Frederik Paulsen, hanno plasmato Ferring fin dai primi anni ’50, con l’obiettivo di sviluppare e portare i trattamenti innovativi ai pazienti. Oggi, Ferring continua a sviluppare questa filosofia con capacità interne ed eccellenza nella scoperta e nello sviluppo di farmaci.
La nostra presenza globale
I nostri principali centri di ricerca e sviluppo si trovano a San Diego negli Stati Uniti e a Copenaghen in Danimarca e un centro satellite a Be’er Tuvia, Israele.
Copenaghen, International Pharma Center (IPC)
Copenaghen è uno dei nostri principali centri di ricerca e sviluppo e ospita i nostri laboratori di bioanalisi e immunologia per la ricerca di farmaci biologici. È un centro per l’innovazione, la generazione di idee e la rilevazione di nuovi anticorpi e funge da centro di eccellenza per la scienza basata sull’immunologia.
BTG, Produzione & Ricerca & Sviluppo
Bio-Technology General (BTG), una società Ferring con sede in Israele, si concentra sullo sfruttamento del potere della biotecnologia per mettere a punto farmaci biologici per migliorare la vita dei pazienti.
Scopri il nostro approccio scientifico
Immagini a solo scopo illustrativo, non rappresenta pazienti reali.