Le nostre azioni

peoplefamilies

Le nostre azioni

Prestiamo fede al nostro impegno di essere a supporto nella costruzione di un progetto consapevole di genitorialità presente e futura.

Impariamo dai pazienti per migliorare le cure e l’assistenza

Ferring è vicina ai pazienti per garantire che la loro voce sia sempre ascoltata e possa influenzare le scelte di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni terapeutiche. Per fare un esempio, Ferring ha istituito un Consiglio globale per la fertilità composto da rappresentanti e portavoce delle Associazioni pazienti con l’obiettivo di consolidare una collaborazione target-oriented nelle fasi che vanno dalla progettazione di studi clinici e protocolli, al confezionamento dei prodotti, dai materiali dedicati alle attività concrete di supporto.

Collaboriamo per ridurre la mortalità materna e infantile

Ferring opera in concerto con Organizzazioni di valore per ridurre la mortalità materna e infantile. Per esempio, Ferring collabora con “March of Dimes” e il “Karolinska Institutet“ per affinare la ricerca e concretizzare il proprio impegno in aree terapeutiche chiave, tra cui quella delle nascite pretermine.

Ferring opera a fianco dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e di “MSD for Mothers” per contribuire alla prevenzione dell’emorragia post-partum (EPP).

Colmare il divario di disuguaglianza

A oggi, permane un divario di genere nell’assistenza sanitaria, con investimenti nello sviluppo di terapie e servizi destinati alla salute della donna significativamente inferiori rispetto a quelli dedicati alla salute maschile. Oltre il 60% dei nostri investimenti in ricerca, intende colmare questo gap, con studi mirati in Medicina Riproduttiva e della Salute Materna, area tradizionalmente meno studiata. I nostri attuali programmi di ricerca si concentrano su quelle patologie ancora poco approfondite, tra cui l’endometriosi, le complicanze legate alla gravidanza e l’infertilità. Ferring, attualmente, conta 13 studi clinici in corso che coinvolgono una coorte complessiva di circa 5.000 pazienti nel campo della Medicina Riproduttiva e della Salute Materna.

Per superare le disuguaglianze razziali in Medicina Riproduttiva e della Salute Materna, Ferring ha istituito una taskforce per identificare e combattere le disparità razziali nell’accesso ai trattamenti di fecondazione in vitro e nella mortalità materna nei nostri principali mercati. È stato inoltre istituito un Fondo per l’innovazione a sostegno della ricerca per ridurre queste disparità.

Lavorare insieme alle Associazioni di pazienti per migliorare il percorso delle cure

In Ferring lavoriamo a fianco delle Associazioni di pazienti affinché tutti possano accedere a trattamenti personalizzati, a quelle cure e a quel supporto indispensabili per costruire un percorso genitoriale.

Costruiamo il nostro impegno

Il #ProjectFamily ispira il nostro impegno quotidiano nel facilitare la creazione di famiglie in tutto il mondo. Esploriamo sempre nuovi modi per sostenere le comunità con cui ci rapportiamo.

Continuiamo a lavorare su progetti che ci avvicinano sempre di più al nostro obiettivo, ovvero quello essere di supporto nella costruzione di un percorso genitoriale.

Scopri il nostro impegno nell’aiutare donne e famiglie

Immagini a solo scopo illustrativo, non rappresenta pazienti reali.

This page is not intended for patients or for members of the general public. It is only intended to be used by healthcare professionals.

OK

Cette page n'est pas destinée aux patients ou au grand public. Il est uniquement destiné à être utilisé par des professionnels de santé.

OK

Ik bevestig dat ik een professionele zorgverlener ben of een zakelijke relatie heb met Ferring Pharmaceuticals

OK

Ez az oldal nem betegeknek, vagy nagyközönségnek szól. Az oldalt kizárólag egészségügyi szakemberek használhatják.

OK

Ta strona nie jest przeznaczona dla pacjentów ani dla ogółu odwiedzających. Ta strona stworzona jest dla pracowników sektora ochrony zdrowia.

OK

Эта страница не предназначена для пациентов или для широкой публики. Она предназначена только для медицинских работников.

OK